Skip to content
Monday, 1 September , 2008 / NickPolitik

Io non ho paura


Io non ho paura

Io non ho paura

Io non ho paura

La mia professoressa di matematica alle scuole medie mi costringeva a scrivere tante volte i teoremi di matematica, affinchè li imparassi, non a memoria, come potrebbe sembrare, ma per assorbimento progressivo del concetto alla base. In questo istante mi voglio convincere che non c’è nulla di cui avere paura. Sto solo abbandonando la mia famiglia e sto andando a vivere da solo. Io non ho paura.

Non c’è nulla di cui preoccuparsi, tutto sarà più semplice di quel che mi è stato prospettato da chi ci è passato prima. Non a caso si sta parlando di me, il temerario, colui che non si ferma di fronte a nessuna difficoltà. Io non ho paura

La solitudine è una condizione privilegiata. L’ho sempre pensato. In questo momento, però, le certezze vacillano. Io non ho paura.

E invece, diciamola tutta, me la sto facendo sotto. Cosa mi attende? Chi sarò? Come mi comporterò? Chi incontrerò? HO PAURA

4 Comments

Leave a Comment
  1. NickPolitik / Sep 1 2008 12:36 AM

    dovrei mettere questo articolo nella sezione medieval?
    forse tra un anno lo farò

  2. In hac Tigna vinces / Sep 2 2008 11:24 AM

    No, nella sezione Jurassic.

  3. In hac Rogna stravinces / Sep 2 2008 6:15 PM

    Se non proprio nella precambriana…

Trackbacks

  1. Nessuno è solo « Abeona forum

Leave a Reply

